Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2016

Ancora Accanimento mediatico contro il Dottor Mozzi


Dopo qualche settimana dalla partecipazione nel salotto di Porta a Porta, il Dottor Piero Mozzi ospite a “Mattino 5” dalla Panicucci ha subito un vero e proprio accanimento mediatico. Alessandro Cecchi Paone si rifiuta di eseguire delle flessioni in diretta. Hanno attirato il Dottor Mozzi in una trappola in un vero e proprio agguato. Ma perché lo invitano se poi lo attaccano da tutti i fronti e non lo fanno parlare? Il Dottor Mozzi dice che è la conoscenza di se stessi che ci permette di acquisire la salute. E la salute vien mangiando visto che nell’arco della giornata ogni persona si nutre ed inserisce delle sostanze che stanno a stretto contatto con il sangue. Io sono Siciliano e vi dico che la vera dieta Mediterranea, che ha fatto forte i Popoli Mediterranei, è fatta da Pesce e Legumi. Il Mediterraneo è stato la culla della civiltà occidentale ed è divenuta forte con le proteine.
Il Dottor Mozzi ha in modo molto modesto invitato Alessandro Cecchi Paone a fare “solo” 20 flessioni e sappiamo quanto più in la si può arrivare per chi segue la dieta dei gruppi sanguigni con il giusto peso. Fare una dieta appropriata significa volersi bene non si tratta solo della dieta dei gruppi sanguigni qui si tratta di andare a naso, di percepire di sentire, quali alimenti sono adatti e quali no questo dice il dottor Mozzi. Ma che dieta è quella di Paone o della patata?? Poi io vorrei che qualcuno mi spiegasse degli ospiti dalla Panicucci ma che cos’è  la scienza? Non so se ve ne siete resi conto ma i media fanno la solita propagando. Il dottor Mozzi fregandosene altamente ha continuato a far valere la teoria secondo cui la causa delle malattie è ciò che viene a contatto con il sangue. E cos’è che sta in contatto con il nostro sangue gran parte della giornata: il CIBO. Sapevate che in medio-oriente il kit di emergenza che danno ai militari è la frutta secca. E come ci spiega il Dottor Mozzi sappiamo le meravigliose proprietà che ha la frutta secca come le Mandorle, le Prugne o i Fichi secchi ed è quello di sfiammare le pareti dello stomaco, attivare la digestione e la circolazione sanguigna. Il dibattito a Mattino 5 è durato all’incirca 40 minuti di grida e accanimento contro la dieta dei gruppi sanguigni. Mi dispiace se la tv comporta seguire la propaganda di questi Media impostori ma io decido di non guardare più la televisione. Ma come si fa a credere al nuovo giornalista di rete 4 Cecchi Paone dopo quella scenata in studio. Intanto se il Dottor Mozzi quale medico dice che sei in sovrappeso dovresti stare zitto, poiché voglio ricordare che è un medico oltre ad essere un po’ più granduccio di te maleducato. Ma la reazione di Paone è stata inammissibile, gridargli contro con tutti quei paroloni in diretta.Il Dottor Piero Mozzi ha deciso di andare in tv in mezzo ai lupi con la consapevolezza di quello che sarebbe stato questo programma. Un circo mediatico. Paone se solo facesse un decimo di quello che fa il Dottor Mozzi non durerebbe 2 giorni.  Fonte Essenziale paga la Panicucci e lei con un conflitto di interessi enorme (di non dire la verità) si permette di riderci su quando invece dovrebbe essere un giudice imparziale. Poi perché questa "giornalista" parla di lato e si atteggia con l’interlocutore mostrando il lato anziché la fronte faccia a faccia tu per tu? Questo nel linguaggio della Programmazione Neuro Linguistica è ben spiegato come l’ineguaglianza di un confronto. Come un dire: io sono superiore quindi non parlo con te come se volessi ascoltare ma con superiorità a prescindere da ciò che tu dici. Ma chi è Barbie?
Il dottor Mozzi ha più volte affermato: non seguite le diete, il cibo deve essere qualcosa di frugale. Dobbiamo imparare a conoscerci  con tutti i nostri segnali come può essere il prurito, la pancia gonfia, la respirazione.
La sua teoria si basa sui fatti di un medico Chirurgo che oltre ad avere una grande esperienza che mette a portata di tutti segue le leggi della natura come era anche in passato.
Questo il sito di numerose persone guarite grazie alla dieta e ai consigli del Dottor Mozzi. http://dietagrupposanguigno.it/guarigioni-con-la-dieta-del-dott-mozzi-testimonianze/ . Vere e proprie testimonianze.
Antonio.

“La vera scienza parte dalla pratica”. Dottor Piero Mozzi
Per contattare il Dottor Piero Mozzi.

Se volete provare a parlare con lui nei giorni di lunedì - martedì e giovedì dalle ore 21,30 alle 22,40 da consigli telefonici gratuitamente. Il numero è 0523.936633. Se trovate la linea occupata insistete!

Per avere una consulenza gratuita potete andare a trovarlo nei mercatini biologici che fa con la cooperativa Mogliazze: La prima domenica del mese è a Pavia, piazza del Duomo. La seconda ad Appiano Gentile (CO) Piazza della Libertà. La quarta a Monza (MI) Piazza Carrobiolo.
Gli orari sono dalle 10 alle 17. Spesso si ferma anche più tardi per accontentare più persone.

Nessun commento:

Posta un commento