Cerca nel blog

lunedì 15 febbraio 2016

OSSERVANDO IL MONDO

"Tutto il mondo è un palcoscenico, e tutti gli uomini e le donne semplicemente attori. Hanno le loro uscite e le loro entrate, e un uomo nel suo tempo gioca molte parti "-. Shakespeare

 La realtà viene creata di nuovo e di nuovo, ri-definita di momento in momento come un prodotto del comportamento e le scelte di tutti gli esseri senzienti. Per certo, siamo più potenti di come pensiamo, e ognuno di noi è davvero un attore sullo stesso palco, tutti noi con la capacità di impatto e contribuire alla storia.

La nostra connessione attraverso i media amplifica le qualità estreme della esperienza umana, offrendo però una visione piuttosto distorta della realtà, attraverso la nebbia del sensazionalismo, la distrazione e la propaganda.

Anche se la verità e la giustizia sono gravemente represse nel nostro mondo, un cambiamento evolutivo è in aumento, sfidando le strutture di potere e di controllo dei paradigmi che stanno guidando tutti noi verso l'estinzione.

I giocatori più importanti del mondo anche se in questo momento non sono famosi, sono gli esseri umani attivati ​​là fuori, impostando straordinari esempi vivendo vite coraggiose, contribuendo a espandere la nostra consapevolezza di ciò che è possibile, contribuendo ad una visione adeguata per il futuro.

In opposizione alle forze di controllo della paura, scarsità e decadimento, abbiamo l'opportunità di dimostrare il potere dell'amore, l'abbondanza e la creatività. Per questo siamo chiamati a portare avanti, amplificare ed elevare quelle qualità umane che sono più necessarie in questo momento per spingere il risveglio globale in avanti e portarlo in tutta la sua potenza.

Osservando il mondo dal mio piccolo avamposto, vedo il potenziale per le persone con le seguenti caratteristiche eccezionali a svolgere ruoli straordinari in questo risveglio, però, questa prospettiva è solo mia, e la lista potrebbe facilmente essere infinita.

Abbiamo una grande opportunità a portata di mano. Piuttosto che la realtà orwelliana, abbiamo la scelta di partecipare attivamente a ri-scrivere il nostro futuro per il nostro beneficio.


Articolo tradotto da Antonio Rumore e tratto da “WakingTimes”.

Circa l'autore

Dylan Charles è uno studente e docente di Shaolin Kung Fu, Tai Chi e Qi Gong, un praticante di yoga e arti taoiste, e un attivista impegnato nella lotta per un mondo più sostenibile e giusto per le generazioni future. Egli è l'editor di WakingTimes.com, il titolare di OffgridOutpost.com. Può essere contattato al wakingtimes@gmail.co

http://www.zengardner.com/18-human-qualities-most-needed-to-advance-the-global-awakening/

Nessun commento:

Posta un commento